Azienda

Il Colorificio AREA 51 è un' azienda giovane e dinamica con esperienza trentennale nel settore delle vernici e pitture. In sintonia con le nuove esigenze del mercato è orientata allo sviluppo di prodotti vernicianti di qualità idonei a tutti gli impieghi: dalla decorazione di interni alla tinteggiatura delle pareti, dal trattamento delle facciate, alla protezione del legno e del ferro.

Ambiente
Tutti i prodotti del COLORIFICIO AREA 51 vengono realizzati utilizzando energia pulita grazie all'installazione di un impianto fotovoltaico in grado di alimentare completamente la produzione e di ridurre le emissioni di CO2 tutto nel massimo rispetto dell'ambiente.
Produzione e Laboratorio

Un'attenta e severa selezione delle materie prime e i numerosi controlli durante la fase produttiva, contribuiscono a mantenere un elevato e costante standard qualitativo.

Di grande importanza è il lavoro svolto dal laboratorio: dai collaudi sui prodotti finiti ai test di tenuta nel tempo, che insieme alla ricerca di nuove soluzioni, attuata attraverso le più moderne tecnologie, indirizzano l'azienda ad obiettivi finalizzati in un continuo miglioramento.

Colorificio AREA 51 s.n.c. zona ind.le contrada Sant'antuono 84035 Polla (SA) E-mail info@colorificioarea51.it Tel. 0975 391005 Fax 0975 375811